Alice Caronna nasce a Roma il 7 febbraio del 1994.

Sin da piccola scriveva canzoni che cantava a cappella, ma da due anni accompagna i testi con la musica della sua chitarra acustica.

Nonostante abbia alle spalle un’esperienza di soli due anni, ha subito conquistato il panorama Romano e laziale con i suoi live per i locali, arrivando anche ad aprire il concerto di persone di spicco come Roberta Carrese, seconda classificata a The Voice of Italy nel 2015, in cui è stata notata dall’attrice Elda Alvigini che le ha lasciato spazio per suonare nel suo bistrot.
Ha partecipato a diversi contest e concorsi per cantautori e artisti, giudicata da personaggi noti della musica italiana come Gianni Togni e Niccolò fabi.
Il suo singolo “Buongiorno” é passato su Radio Radio FM 104.5 e recentemente ha suonato a Barcellona in una delle radio più importanti spagnole : CadenaSERCatalunya.
Appassionata di musica da sempre, studia Sound Sesign allo IED imparando così le tecniche della composizione, produzione e post produzione musicale. Grazie a questi studi ha sonorizzato video per vari concorsi o progetti video.
Ha intrapreso questi studi col sogno di arrangiare da sola il su Ep musicale, unendo le armonie della sua acustica con il suono digitale.